Mi presento

Mi chiamo RUGGIERO DORONZO e insegno “Teoria e tecniche della comunicazione” presso la Facoltà Teologica Pugliese e presso l’Istituto di Studi Filosofici “Sacro Cuore” di Campobasso.
Dopo la laurea in Giurisprudenza, ho conseguito la laurea in Scienze della comunicazione e quella in Scritture giornalistiche e multimedialità presso l’Università del Salento e il PhD in Scienze della comunicazione sociale presso l’Università Pontificia Salesiana. Ho pubblicato diversi saggi e articoli scientifici. Sono giornalista pubblicista e direttore della Biblioteca Provinciale dei Cappuccini di Puglia (Bari).

In questo blog (se così si può chiamare) cerco di radunare gran parte del materiale che produco o che mi riguarda, in particolare puoi trovare:

articoli divulgativi che scrivo su l’Aurora Serafica;

articoli scientifici che ho pubblicato;

informazioni sui miei libri;

– le rubriche televisive: Connessi ma liberi 1′ serie2′ serie – 3′ serie – TV2000

BUONA NAVIGAZIONE

R.D.

 Imposelt

 

Mi presentoultima modifica: 2022-11-23T10:20:00+01:00da ruggierodoronzo
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.